sabato 6 maggio 2017

La Palestina cancellata da Google Maps.Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato



Se mi lasci ti cancello.

L'esistenza del potere ebraico è dimostrata soprattutto dal fatto che le critiche verso il cristianesimo, l'islam o altre religioni o gruppi etnici sono permesse nelle nostre società, mentre le critiche agli ebrei ed al giudaismo sono considerate tabù, socialmente e politicamente pericolose. C'è da dire che, se vuoi sapere chi detiene veramente il potere, dovresti cominciare a chiederti chi è che non puoi criticare. Questi "individui" hanno conquistato il mondo monopolizzando la finanza mondiale, le banche, accaparrandosi i mezzi di informazione degli USA, dell'UK, della Francia, del Canada e delle altre potenze occidentali. Hanno influenzato la società tramite il loro vastissimo network di lobbies sovversive, preso il controllo dei tribunali e delle professioni legali, senza dimenticare la loro infausta presenza ai livelli più alti dei governi delle nazioni più potenti. È abbastanza interessante notare come chi parla del nuovo ordine mondiale, come David Icke, Beppe Grillo ecc., non vengono zittiti, derisi, oppressi.. al contrario, vengono sponsorizzati dalla stampa ebraica.
Chi critica il potere ebraico, il sionismo e la rete criminale giudaica non può nemmeno sognare di acquisire un tale livello di notorietà. Quelli di noi che nominano gli ebrei come coloro che muovono i fili dietro il New World Order, e che sarebbe onesto intellettualmente chiamare Jew World Order, vengono minacciati, arrestati, imprigionati e in certi casi persino uccisi, in una "guerra fredda" messa in atto da una "Jewish Internet Defense Force", una gang di giudei o loro servi e sottoservi che, implacabilmente, si guarda in giro per il web allo scopo di sabotare blogs e siti in cui vengono criticati gli ebrei, Israele o il sionismo. Ma a conti fatti, le bocche da tappare diventano troppe. E' la magia della condivisione globale e del, seppur limitato, libero accesso alle informazioni. Ai posteri.


"Gli ebrei governano questo pianeta per delega, facendo in modo che gli altri lottino e muoiano al posto loro. Ora han conquistato il controllo delle nazioni più importanti... Questa piccolissima comunità ha ora potere su tutto il mondo"

Dr Mahathir Mohamed (Ex Premier Malese, dal 1981 al 2003)

"Vi è un solo potere che è davvero importante: il potere di fare pressioni politiche. Noi ebrei siamo il popolo più potente del mondo perché abbiamo questo potere e sappiamo come esercitarlo.

(Jewish Daily Bulletin, July 27, 1935) ".

(in foto, la "cancellazione" dello stato palestinese, ad opera di Google maps, la scorsa estate)
 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=370630383332526&set=a.142795492782684.1073741828.100011567027253&type=3&theater

Testo tratto da:  http://www.daemuk.ch/jew_world_order_il_nuovo_ordine_mondiale_ebraico_zander_fuerza_parte1.html

Nessun commento:

Posta un commento