LE STAR DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E IL SIMBOLISMO OCCULTO


Le star del mondo dello spettacolo e il simbolismo occulto

Alan Moore e Aleister Crowley nella cultura Pop
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/11/alan-moor-e-aleister-crowley-nella.html

 “Gli artisti sono oppressi da un complotto che coinvolge i media e l'esercito” 
- Lauryn Hill

"le star di Hollywood hanno il terrore di pronunciarsi su temi importanti, in quanto sanno che verrebbero zittite o potrebbero rovinare la loro carriera".Vi è poi un grande controllo mentale. Il controllo mentale (Mk Ultra) domina Hollywood”.
- Roseanne Barr (famosa in Italia principalmente per la sit-com “Pappa & Ciccia”)

“Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Credevano che io pensassi solo a cantare e a ballare e in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli a… quel paese”
- Michael Jackson, Giugno 2001

Giornalista: "è terificante tutto questo,hai chiamato il tuo Album "Killuminati"
Tupac Shakur: E' il motivo per cui ci ho kmesso la "K"
I Fratelli mi hanno parlato degli Illuminati mentre ero in carcere. I Dollari che tutti voi...che è un altro modo per abbassarti l'autostima,un altro modo per farti sentire sfiduciato. E io ci ho messo la "K" "poichè sto uccidendo questa roba degli Illuminati"

In un suo brano, Jay-Z canta:
«Hail Mary to the city you're a Virgin/ And Jesus can't save you, life starts when the church ends».
«Ave o Maria della città tu sei una Vergine,e Gesù non può salvarti, la vita comincia quando la chiesa finisce»

"Alcuni bambini vivono in case-famiglia, o con i genitori adottivi, o in orfanotrofi, o con i custodi e tutori. Poiché questi bambini sono in balia di adulti "non correlati", questi tipi di bambini spesso vengono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dalle agenzie di intelligence. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control

Approfondimenti: http://www.quieuropa.it/rubrica-il-lato-oscuro-della-musica-e-di-hollywood-confessioni-su-mk-ultra-e-monarch-project/



In un suo brano, Jay-Z canta:
«Hail Mary to the city you're a Virgin/ And Jesus can't save you, life starts when the church ends».
«Ave o Maria della città tu sei una Vergine/
E Gesù non può salvarti, la vita comincia quando la chiesa finisce»

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.1438651276166340&type=3 




Female Illuminati Series
Ariana Grande’s Mother Opens Up Following Manchester Attack | Billboard News

Operation Reinhard - Ariana Grande's Music Is Not Worth Dying For


The Dark Occult Meaning of Nicki Minaj’s “No Frauds”
 https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/dark-occult-meaning-nicki-minajs-no-frauds/




 Female Illuminati Series- Hathor/Sekhmet workship and the social engineering from the media
Katy Perry’s “Bon Appétit” is a Nod to Occult Elite Rituals





 “Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Credevano che io pensassi solo a cantare e a ballare e in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli a… quel paese” [Michael Jackson, Giugno 2001]



Source photo:












Female Illuminati Series
Le Star del Mondo dello spettacolo e il simbolismo occulto
Angelina Jolie




http://antimassoneria.altervista.org/video-angelina-jolie-ammette-aver-partecipato-ad-un-sacrificio-rituale-della-loggia/


Katy Perry, il padre: "Sono stato a un suo concerto. C'erano 20 mila persone, sembrava una chiesa. La folla l'adora come si adora Dio".




Katy Perry e gli Illuminati Wide awake analisi in dettaglio
https://www.youtube.com/watch?v=kSo41SdGiDA



Marilyn Monroe Imitations
Photos of people imitating Marilyn Monroe. This is important because Marilyn was the ultimate prototype for MK Ultra's BETA-programmed sex slave or Sex Kitten programming. She was also the first successful female icon who was under this type of mind control. Many of the women posted below are under sex kitten programming, so they idolize Marilyn. She is their ultimate role model.
It is interesting that these girls have all the exact details down in the clothing and hairstyles.

http://exposingthematrix.blogspot.it/2012/03/marilyn-monroe-imitations.html/tumblr_m0ggyp92Wz1qzutbp.jpg

Le Star del mondo dello spettacolo e il Simbolismo occulto.
https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.1510029715695162&type=3

Female Illuminati
https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.711527128878762&type=3/set/?set=oa.711527128878762&type=3


“Disse di essere stata frustata da una madre adottiva per aver toccato ‘la parte cattiva’ del suo corpo. Un altro grave incidente si verificò quando aveva 8 anni. Una sera un inquilino che chiamò signor Kimmel (Marilyn in seguito disse che questo non era il suo vero nome) le chiese di entrare nella sua stanza e chiuse la porta dietro di lei. La abbracciò. Lei cercò di dimenarsi. Nonostante questo l’uomo raggiunse il suo obiettivo.
Quando la lasciò andare, le porse una moneta dicendole di comprarsi un gelato. La bambina tuttavia gettò via la moneta e corse a dire alla madre adottiva che cosa era successo, la donna fece finta di niente.
‘Vergogna, disse la madre adottiva. ‘Mr. Kimmel è un mio ospite. ‘
Norma Jean andò in camera e pianse tutta la notte.
Marilyn disse che si sentiva sporca e fece parecchi bagni nei giorni seguenti. Tali coazioni a ripetere sono un comportamento tipico delle vittime di un’aggressione.
Marilyn sostiene di aver iniziato a balbettare dopo l’incidente e che nei momenti di stess le ricapita. Quando raccontò ad un intervistatore dell’abuso, emerse questo fastidioso problema.Le prove indicano il fatto che, l’aver subito degli abusi da piccola, fu la causa dei suoi comportamenti inappropriati da adulta.
- Daily Mail, “The magic red sweater that turned ‘Norma Jeane, string bean’ into Marilyn Monroe”


"Alcuni bambini vivono in case-famiglia, o con i genitori adottivi, o in orfanotrofi, o con i custodi e tutori. Poiché questi bambini sono in balia di adulti "non correlati", questi tipi di bambini spesso vengono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dalle agenzie di intelligence. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/07/la-vita-nascosta-di-marilyn-monroe-il.html





In the music video for Fetish, Selena Gomez harms herself in all kinds of painful and degrading ways, while displaying symptoms of severe mental issues. The video is considered “hot”. Something is seriously wrong with pop culture.

Selena Gomez is a classic example of them child star who garners millions of young fans and then introduces them to the debasing, depraved, and sex-based culture of the entertainment industry.

Selena Gomez - Fetish (Traduzione) ft. Gucci Mane















Nell’antico Egitto, il colore era parte integrante della sostanza di ogni essere vivente. Ogni colore ha come scopo l’insegnamento di una preziosa lezione morale all’iniziato o di attirare la sua attenzione su alcuni fatti storici di interesse massonico, alcuni colori vengono utilizzati per entrambi gli scopi. Il colore è un elemento fondamentale del simbolismo massonico. Appare nelle descrizioni dei grembiuli, delle sciarpe e negli altri indumenti, negli arredi e negli arazzi delle logge, a seconda del grado o del cerimoniale e in molti altri corredi massonici. Fu presto riconosciuto che i colori avevano una forte influenza sulla mente e, pertanto, potevano essere impiegati per determinati fini morali o estetici, simbolici, attraverso allusioni allegoriche e mistiche. Newton scrisse su «gli effetti sensuali e morali del colore, “dove sensuale deve essere inteso come ‘trasmesso dai sensi.’

Rosso o cremisi, il colore del fuoco e del calore, sono tradizionalmente associati alla guerra. A Roma il paludamentum, le vesti dei generali, erano rosse. Il colore del sangue è naturalmente connesso con l’idea di sacrificio, della battaglia e dell’eroismo. Significa anche carità, devozione, abnegazione, ricordando, forse, il pellicano che nutre la sua progenie con il proprio sangue.

In ebraico, il nome del primo uomo, Adamo, è traducibile con i termini rosso, sangue e terra. Questa connessione con la terra può spiegare, forse, il motivo per cui il rosso è riferibile alle passioni e all’amore carnale. E’ il colore della gioventù. In generale, essa rappresenta la vitalità e le forze espansive. E’ l’emblema della fede e della resistenza, nel Royal Arch, del fervore e dello zelo. Ha anche un lato oscuro, collegato alle fiamme dell’inferno, alla comparsa di demoni, o alla rabbia.


IL SIMBOLISMO DEL COLORE E IL SUO SIGNIFICATO BIBLICO


COLORE ROSSO

Il rosso viene utilizzato in diversi modi nelle Scritture. Le associazioni principali risultano essere quelle con il sangue e con la guerra. Si noti che i riferimenti al Mar Rosso sono stati omessi.


Significato diretto:

Colore della pelle – Genesi 25:25

Stufato (minestra) – Genesi 25:30

Vino – Proverbi 23:31

Piaghe o peste – Levitico 13:19,49 ecc.. (numerosi riferimenti nel Levitico)

Acqua insanguinata – e 03:22

Abbigliamento – Isaia 63:2

Scudi di prodi guerrieri – Nahum 02:03

Cavalli – Zaccaria 1:8; 06:02

Il cielo – Matteo 16:2-3

Il grande drago (Satana) – Apocalisse 12:03


Simbolismo del colore:

Guerra – Re 3:22; Nahum 02:03

Vendetta – Isaia 63:2 (leggi intero capitolo)

La tentazione del peccato – Genesi 25:30, Proverbi 23:31



Simboli associati

Vino – insegnamenti, sia veri che falsi (fermentati), vergogna (Genesi 9:21-25; 19:31-36)

Torchio per il vino – il giudizio di Dio sugli empi (Apocalisse 14:19-20)

Sangue – vedi cremisi


CREMISI


Cremisi è utilizzato per descrivere i materiali pregiati e il peccato. Il colorante venne estratto dal corpo essiccato del coccus ilicis; qirmiz (orkermes) come traslitterato in arabo.


Significato diretto:

Materiali pregiati (con viola e blu) – Cronache 02:07, 14, 03:14, Geremia 04:30

Peccato – Isaia 1:18

Simboli associati:

Sangue – vita (Genesi 9,4-5, Deuteronomio 12:23), Sacrificio (Esodo 12: 13; 23:18)

Remissione dei peccati (Ebrei 9:22, Giovanni 1:7, Apocalisse 1:5), Alleanza (Esodo 24:8, Matteo 26:28, Romani 5:9, Ebrei 9:12, 13:12), Guerra (I Re 2:5, I Cronache 22:8)

SCARLATTO

La tonalità scarlatta era il colore distintivo dell’Ordine del Toson d’Oro, istituito nel 1429 da Filippo il Buono, duca di Borgogna (1419-1467). Il mantello, il vestito e addirittura il cappello erano rosso scarlatto.


E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle; aveva in mano un calice d’oro pieno di abominazioni e delle immondizie della sua fornicazione, e sulla fronte avea scritto un nome: Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra.
Rivelazione [17:04-17:05]


E le dieci corna che hai vedute e la bestia odieranno la meretrice e la renderanno desolata e nuda, e mangeranno le sue carni e la consumeranno col fuoco.
Rivelazione [17:16]

http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/03/illuminati-femaleil-femminino-sacrola.html


 Aspetti sanguinari del mito Hathor
La natura essenzialmente benigna di Hathor la rese estremamente popolare[24], ma possedeva anche un lato distruttivo evidenziato da un mito sulla fine del dominio di Ra sulla terra, il dio, adirato con gli uomini che avevano cospirato contro di lui, inviò Hathor fra gli uomini, sotto forma di Sekhmet, per distruggerli. Nel mito, al termine della battaglia la sete di sangue della dea non era ancora domata e ciò la portò a intraprendere la distruzione dell'umanità intera. Per porre freno alla strage e salvare il genere umano, Ra tinse della birra con ocra rossa ed ematite perché sembrasse sangue. Scambiando la birra per sangue, Sekhmet si ubriacò e non portò a termine il massacro, ritornando da Ra ammansita - in alcune versioni, nelle sembianze di Hathor[42][43].

Sekhmet e Hathor, qui identificate come figlie di Ra e per questo sormontate dal disco solare. Tempio di Kôm Ombo.
Questo mito, detto della Distruzione dell'umanità, compare, per esempio, nel Papiro 86637 del Museo egizio del Cairo, detto Calendario dei Giorni Fortunati e Sfortunati, ove le azioni di Sekhmet, Horus, Ra e Uadjet vengono ricondotte al sistema stellare Algol, nella costellazione di Perseo[44]. Una sua versione si è anche conservata nelle iscrizioni che corrono intorno al grande sacello dorato che conteneva i sarcofagi di Tutankhamon, nella sua tomba, risalente al 1323 a.C.[45] https://it.wikipedia.org/wiki/Hathor





Le profezie del Libro della Rivelazione sono maestose e misteriose. Nel dodicesimo capitolo si racconta di un enorme drago rosso. Lo spettro terrificante di una blasfema e sanguinosa bestia di colore scarlatto che appare in Apocalisse 17. Una donna, una prostituta, si trova in cima a questa bestia terribile e guida il suo sanguinoso percorso.

Uno dei personaggi più comuni che compaiono nei film degli illuminati è la donna in rosso. Questo personaggio rappresenta la meretrice di Babilonia, un ente o struttura di potere descritto nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. E’ associata ad i colori porpora e scarlatto, alla stregoneria, alle finanze e al commercio.


Secondo la Bibbia, la prostituta di Babilonia è la struttura di potere presente sulla Terra prima dell’arrivo della “Bestia”. Dopo il suo arrivo, spoglierà nuda la prostituta, e brucerà la sua carne. Ciò che sembra dirci la Bibbia, è che un potere malvagio (“la bestia”) giungerà schiacciando un altro potere del male (La puttana di Babilonia).


LADY GAGA – JUDAS


Dopo molti clamori, polemiche e anticipazioni il video di Lady Gaga, “Judas”, fece il suo debutto ricevendo milioni di visite (potete leggere la mia interpretazione qui). La super pop star cercò di scuotere il mondo con la sua canzone “Judas”, un inno al discepolo che tradì Gesù Cristo. Nel video Lady Gaga interpreta Maria Maddalena, un discepolo di Gesù Cristo nella Bibbia. Tuttavia nel video, Maria Maddalena si trova in una relazione romantica con Gesù e fa parte di un triangolo amoroso con Gesù e Giuda, scegliendo infine Giuda.


Non appena la Gaga inizia a ballare la vediamo vestita con un abito rosso. Secondo il pensiero gnostico, oltre ad essere la consorte di Gesù Cristo, la Signora in Rosso ha due altri ruoli:
Sedurre i buoni inducendoli ad abbracciare un nuovo modo di pensare che è contro Dio e l’ordine del mondo.

Creare un percorso per i suoi seguaci in modo da ottenere lo status di divinità e la “liberazione”.

La Gaga sta riuscendo in entrambi gli ambiti attraverso l’uso ripetuto di simboli e testi che indottrinano i suoi fan nell’occulta religione misterica. Ad oggi la Donna in Rosso sta facendo cantare milioni di persone nelle loro case, nelle discoteche, nelle macchine di tutto il mondo il loro amore per Giuda, uno dei personaggi più malvagi nel cristianesimo. La cultura popolare, in generale, ha abbassato lo standard morale a ritmi elevati, sia che si tratti della celebrazione di un comportamento criminale, di violenza o di immoralità sessuale. Questo fa parte di una grande infiltrazione spirituale tutt’ora in atto.

http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/03/illuminati-femaleil-femminino-sacrola.html




 Marilyn Manson in posa con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.

Manson è molto appassionato di LaVey e della sua Chiesa. Infatti, la Superstar Anticristo era profondamente coinvolta con l'organizzazione.

In un giorno fuori dal tour della band con Nine Inch Nails a San Francisco, Manson ha ricevuto una chiamata che gli ha detto che la fondatrice di San Satan, Anton Szandor LaVey, ha chiesto la sua presenza. "alla fine della nostra visita, ha detto:" Voglio farti reverendo ", e mi ha dato una carta che mi ha certificato come ministro nella Chiesa di Satana", ha scritto Manson nella sua autobiografia. "Era come un titolo onorario dI un'università".

Conseguenze: Manson ha scritto la prefazione al libro finale di LaVey, Satan Speaks !, uscito nel 1997. "Anton LaVey ha condiviso la sua magia e penso che abbia reso questo pazzo pianeta un posto migliore" scrisse in essa.
- Rolling Stone, L'età d'oro di Grotesque: Momenti più sconvolgenti di Marilyn Manson
https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/lil-uzi-verts-xo-tour-llif3-straight-satanic/ 









Katy Perry's "Wide Awake"video is loaded with symbolism 








Estratto da un intervista a Tupac:

Giornalista: "è terificante tutto questo,hai chiamato il tuo Album "Killuminati"

Tupac Shakur: E' il motivo per cui ci ho kmesso la "K"
I Fratelli mi hanno parlato degli Illuminati mentre ero in carcere. I Dollari che tutti voi...che è un altro modo per abbassarti l'autostima,un altro modo per farti sentire sfiduciato. E io ci ho messo la "K" "poichè sto uccidendo questa roba degli Illuminati"

Nessun commento:

Posta un commento